Servizio Sicurezza della Scuola Edile Cuneo – Consulenza gratuita

Si ricorda a tutti che il Servizio sicurezza della Scuola Edile offre una consulenza continuativa e gratuita su tematiche inerenti alla prevenzione degli infortuni, l’igiene, la modulistica del cantiere e il miglioramento dell’ambiente di lavoro a tutte le imprese edili del territorio.

I Servizi erogati dal Servizio sicurezza della Scuola Edile sono:

• Sopralluoghi nei cantieri edili
  • Informazione e formazione
  • Campagne di prevenzione infortuni
  • Consulenza alle imprese

Si ricorda che per richiedere un sopralluogo in cantiere è necessario inviare una richiesta compilando il seguente form sul sito dell’Ente Scuola Edile di Cuneo o inviare una mail a: cpt@scuolaedilecuneo.it

Nel corso della visita si evidenziano le eventuali situazioni di rischio e si cercano le soluzioni, insieme ai responsabili della sicurezza in cantiere.

Al termine della visita i tecnici redigono una relazione che viene inviata all’impresa sulle condizioni di sicurezza del cantiere.

Si comunica che i tecnici Servizio sicurezza della Scuola Edile di Cuneo sono:

• Geom. Armando Luca 334/7170961
  • Arch. Mancini Paolo 334/7170959

Vi invitiamo pertanto ad utilizzare questo importante servizio e a diffidare da chiunque si proponga con tali vesti diversamente dai tecnici sopra elencati e segnalarcelo tempestivamente nel caso dovesse succedere.