EDILTROPHY 2022  tra le Scuole Edili del Piemonte e della Lombardia

Gara Interregionale di Arte Muraria EDILTROPHY 2022  tra le Scuole Edili del Piemonte e della Lombardia.

Ediltrophy è una gara di arte muraria, organizzata dal Formedil – l’Ente Paritetico Nazionale per la formazione e la sicurezza – che premia la qualità del costruire e la competenza di chi lavora.

La competizione è organizzata sul modello di una gara sportiva: nel minor tempo possibile le squadre, composte da una coppia di muratori, devono realizzare un manufatto “a regola d’arte”, secondo un disegno tecnico proposto dal Formedil.

Sabato 01/10/2022 dalle ore 08:30

A Boves – CN – in Piazza Borelli

si svolgerà la selezione regionale i cui vincitori parteciperanno alla finale nazionale al Saie di Bologna!

Vi aspettiamo!

In caso di partecipazione comunicare la presenza via mail a scuolaed@scuolaedilecuneo.it o via telefono al 0171/697306 o 0172/717821