Cerchi personale da inserire nella tua impresa?

A partire da APRILE 2023 hai la possibilità di ospitare dei ragazzi in tirocinio

Figure disponibili nelle zone di

MONDOVI’ – CEVA

All’interno del progetto nato con il “Protocollo d’intesa per favorire l’inserimento socio lavorativo di richiedenti e titolari di protezione internazionale e altri cittadini stranieri in condizione di vulnerabilità” (siglato il 16/05/22 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dell’Interno, ANCE e associazioni sindacali) la Scuola Edile di Cuneo, in collaborazione con il SAI CSSM Monregalese, formerà nelle prossime settimane ragazzi stranieri titolari di protezione internazionale domiciliati nella zona limitrofe a MONDOVI’ – CEVA.

Il progetto nasce con l’obiettivo di favorire l’inserimento socio-lavorativo di migranti nel settore dell’edilizia.

Alla fine del percorso formativo di 80 ore i ragazzi saranno da avviare al lavoro tramite l’attivazione di TIROCINI dalla durata massima di 6 mesi.

Per aderire al progetto è sufficiente compilare la scheda di adesione ed inviarla via mail a: scuolaed@scuolaedilecuneo.it:

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE