Scuola Edile Cuneo
L’organigramma del personale
L’impegno dell’Ente Scuola Edile di soddisfare le esigenze degli utenti (imprese, lavoratori, iscritti ai corsi), si sviluppa attraverso la sensibilità, l’attenzione ed il coinvolgimento del personale rispetto alle attività proposte.
È infatti possibile garantire il continuo miglioramento della qualità dell’attività formativa, favorendo il più possibile la partecipazione attiva, continua, critica e propositiva di tutto il personale, attraverso l’organizzazione periodica di momenti formativi e di aggiornamento sia sugli aspetti legati agli scopi statutari, che sugli aggiornamenti specifici legati all’attività formativa, informativa e di consulenza.
Il convinto coinvolgimento del personale, che caratterizza la gestione dell’Ente Scuola Edile sulle politiche e sulle linee di sviluppo dell’Ente, aiuta a rafforzare e consolidare le motivazioni ed il senso di appartenenza di ognuno, alla “mission” indicata negli obiettivi dell’Ente, partecipata e condivisa.
Organigramma
Laura Blua
Direzione
Responsabile Progettazione Corsi / Responsabile Orientamento e Servizi al Lavoro / Responsabile analisi fabbisogni / Responsabile promozione e pubblicizzazione attività / Referente Pari Opportunità / Responsabile sede di Alba e Boves
Serena Pallo
Responsabile Gestione Qualità e Accreditamento
Responsabile Sede di Cuneo
Responsabile Amministrazione, contabilità, rendicontazione
Referente orientamento sede di Savigliano
Giampaolo Mancini
Responsabile sede di Savigliano
Responsabile corsi di Savigliano
Katia Galano
Segreteria didattica sede Savigliano
Luca Armando
Segreteria didattica sede Savigliano
Boglione Eleonora
Segretaria didattica sede di Cuneo e Boves
Gjyrezi Edlira
Segreteria didattica sede Savigliano